sabato 1 maggio 2010

Per fortuna niente febbre!!

Ciao a tutte!!
Oggi stò male!!:C
Ho un raffreddorone, il naso chiuso, mal di pancia
e mal di tasta!! E come ho detto, x fortuna niente febbre!!
Ora ho preso una medicina che fa passare il mal di
testa, e in + nn fa neanche schifo!!:D
Visto che nn stò bene nn sono andata a chitarra!!
Oggi pome ho dormito xké questa notte nn ho dormito molto!!
Sull'espe di mate, sorpasso, meglio nn parlarne!!
Andy e Fii dove siete finite?! Mi avete dimenticato?!
Oggi nn ho fatto niente!! Ma proprio niente!!
E questa volta publicherò il post!! He!! He!!:D
Ora vado nel blog dell'Ele!!
Baciotti vostra Lady_Zy

8 commenti:

  1. Ecco ke anchee qui sn la prima a commentaree ZYetta hai fatto un postt iuppi cmq mi dipaicee tantoo ke staiii malee (xk stai male anche se nn hai la febbre) xD ma cmq hai fatto bn a nn andare a chitarra almeno x lunedi stai bn :P poii la Fii sta facendo la cresima xciò penso sia difficile ke commenti l'Andy nn lo so è sparita nel vuotoo hashahsha e ora nn ho nientee da diree soloo ke ho sonoo e anche a me fa male la testa -.-" okk vadoo ci sentiamoo cm hno dtt prima o + tardi o domanii un bacioooo
    BT13_vivogliobene

    RispondiElimina
  2. mi sn accorta dp ke hai cambiato immaginee mi piacee :D un bacinoooooo grandee
    BT13

    RispondiElimina
  3. Finalmenteeee!!! Era oraaa!!!
    Credo che farò un commento piccolissimo perché nn ho voglia di scrivereeeee!!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. 4°...mewmew [be' teccnicamente 3° -la babii ha scritto 2 volte-]Cmq. spero ceh ora stai meglio e ...FINALMENTE HAI FATTO UN POST!!!!......
    devo anda mangaire un abbraccioneone xxcbxx
    ---------------------Mangai Cervelli--------------------
    Gemella tvb

    RispondiElimina
  5. Zy so ke ti avevo dtt ke avrei scritto ma nn mi ricordo di ke dovevo parlaree hahah vbè vado a magnà e poii di nuovoo a studià ahah :P un bacioo belle
    BT13

    RispondiElimina
  6. Ciauuuuuuuu!!
    Oggi ho inventato una nuova firma!!
    Domani vi faccio vedere!!
    baciotti

    RispondiElimina
  7. Alex ti accorgi che firmi sempre
    Mangai Cervelli???
    Gemellaa
    >.<
    Hihihihihi
    Basta mi annoioo!!!Matt si vuole suicidaree
    !!!
    Uff.Qlcn ha capito?(parlo del libro)
    Ora devo tornare a leggerlo perchè sono stra-curiosaa!!
    Baciotti^^ Fii

    RispondiElimina
  8. Scusate ma sono ancora io!!
    Perché ho chiuso velocemente e ora devo fare un post!!
    ciauuuu

    RispondiElimina