sabato 29 maggio 2010

Mi dispiace...










Ragazze mi dispiace tantissimo...scusate!!:C
E come mi avete chiesto vi ho messo delle immagini!! Non sono dolcissime?!
E ora scriverò il post più lungo della storia dei post!!He!!He!!
Diavoletta ma perché non scrivi più?! Sul mio compleanno non dico niente perché c'eravate tutte...ma dico che è stato stupendo, divertentissimo..mitico!!
Ora vi stò scrivendo da chitarra!! E tra poco dovrò suonare!!
Sono andata alla migros e ho comprato un ragalo x il Marty, un plymobil, e il DVD di "Alice in Wonderland"!! Con Johnny Depp, il mitico Johnny Depp!! Il film come sapete è del mitico, anche lui, Tim Burton!!
Oggi devo cominciare il libro che mi hanno regalato i miei!! Mi ispirano mega tanto!!

17 commenti:

  1. Mi sono dimenticata di salutarvi e di chiedervi...non trovate che ho scritto tantissimo...ok, non come l'Ele ma fa niente...!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Nn hai scritto proprio tantissimo... se togli le immagini il post nn è lungo... cmq smetto di lamentarmi e mi congratulo con te: Hai fatto un postttt!!! io sinceramente nn ci speravo +!! Ora me ne vaaaadooo... (e cerca di suonare + velocemete!)hahaha!!
    Bacioooo Ele
    (cmq ora mi firmo come anonimo)

    RispondiElimina
  3. ciao sono a chitarra e ti sto scrivendo perche ti voglio bene. quel film deve essere bellissimo!!!!!bacioni
    sophia figlia mia

    RispondiElimina
  4. Primo...
    Hai scritto pochissimo (sai le immagini non contano)!
    Secondo...
    è impossibile ke la sophia non fa un post da + tempo di te (naturalmente da prima ke facessi questo!)!
    Terzo...
    Tra soli (o meglio, ancora) 4 giorni sarò la ragazza + felice del mondo... miami...
    Slacciata

    RispondiElimina
  5. mm avrei dei dubbi sulla lunghezaa uu il film anche io lo voglio ora kiedo a mia madre di comprarloo loo voglioo =D hahaha vbèè andy xk felicee dicceloo :P
    B.

    RispondiElimina
  6. Ok, visto ke insistete tanto ve lo dico:
    "Xké guardate quella cavolata che vi divora il cervello lentamente e ve ne accorgete troppo tardi, quando state già impazzendo? Quella cavolata che, a vederla, le iene piangono, gli elefanti (scusa ele) si sentono piccoli e inutili come una farfalla e i muli si reputano intelligenti a confronto?"
    Non vado avanti xké, se no, va a finire ke finisco x offendere veramente qualcuno e oggi (cosa mai capitata prima) non ne ho voglia.
    Andy

    RispondiElimina
  7. io nn ho capitoo ke ti senti malee?!? oddioo domani spiegami u.u =) spero sia solo la tua pazzia hahah ;)
    B.

    RispondiElimina
  8. Ma xké dovrei sentirmi male?
    X quello ke ho scritto sopra il tuo commento Baa?
    Ma 6 tu ke mi hai detto ke potevo scrivere qualcosa su "alice in wonderland"!
    Ahh... ci sono arrivata adesso! Tu intendevi chiedermi xké tra tre giorni sarò la ragazza + felice del mondo, giusto?
    Be' la risposta è semplice (sopra l'avevo anke scritto!)... MIAMI...!!!!!!!!!!!!!!
    Capito? Non ancora? Be' tra 1 giorno, 13 ore, 43 minuti e 2 secondi esce miami ma io lo prendo solo tra ca. 3 giorni (mercoledì) e mi ascolterò tutte le canzoni del "nuovo" Pablo!
    Ora hai capito vero?
    Be' fammi poi sapere!
    Slacciata

    RispondiElimina
  9. aaaaaaa ok ora ho caapito cmq intendevo tt e duee bn comunque x gg come facciamo? nn ricordo l'oraa sofiiii sorprendicci sei una grande =) dai su dai su yeah io sn agitatissima nn vedo l'oraa uu ke belloooo yeah ci vediamoo dopoo se dimentico il biglietto mi suicidoo =D un bacioooooooo bellee
    B.

    RispondiElimina
  10. Tesroro che belle le immagini nuove...!!!!
    Sono veramente carinissime....
    Eee.. ora nn posso dire di + perchè devo scappare .. un baacione -a stasera- xxcbxx
    Gemella
    -trà 8 giorni deiveto un vecchietta come te...hihi tvb-

    RispondiElimina
  11. Si, adesso sono qui, per dire al mondo e addio italia amore mio!

    RispondiElimina
  12. Chi ha scritto la cazzata sopra il mio commento?? >.< Vabbè comunque anche io voglio vedere Alice in Wonderland!! Zy non è che iol post sia lunghissimo ma vabbè io non comento da un po' avete ragione.. Anche se nessuno per ora l'ha detto xD
    BACIONII^^
    S.

    RispondiElimina
  13. eccoo io l'ho letto ma quanto l'hai ftt? vbè io mi sto rompendoo commentatee oppure fate quello ke voletee io ho famee e dv aspettare che si carichi mediavideo uuu ke ball ora sn in chat cn l'alex perchè la sophii ovvero la mia cucii ahah(lo odia sto nome) è andataa viaa nn so + che diree baciusss hahah
    B.

    RispondiElimina
  14. Ehi Zy... ma quando fai altro post?

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Scusate x sopra ma avevo scritto: andate a vi e poi x errore mi è partito il commento ma invece volevo scrivere andate a visitare il mio blog!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. cioa tesroro lo scrivo anceh a te .. solo x nn essere scortese... il mio compleanno [ credo che ora vogliate uccidermi..]è dalle 12:30 alle 18:00 ok... un bacione xxbcxx

    RispondiElimina