giovedì 13 maggio 2010

novità

Caio a tutte!!
ele, ho stampato le coincidenze sulle torri gemelle, sono troppo stilose (le coincidenze, nn la tragedia, xké quella è terribile!!:C)!!
In teoria partiamo domani, ma se mia mamma stà ancora male nn partiamo affatto!!:C
Ma partiamo un altro weekend!!:D
Ieri ho visto AVATAR!! Sono contenta che vi siano piacute le nuove immagini!! Io le adorooo!! Soprattutto quella della ballerina!! Sono invece + contenta che nel mio grafico la SVIZZERA vinceee!! Hopp SUISS!! Sei tuttiii noi!!
Andy mandaci una cartolina da Pisa e dalle 5 terre!! Ma nn credo che leggerai il mio post prima di partire!!:C Ma va bè...
Ora vi saluto...
P.S.Vi saluto LOSANNA se ci andiamo!! He!! He!!
P.S. del P.S. Mi sono dimenticata di dirvi che AVATAR è ballissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!!:D
P.S. del P.S. del P.S. Mi chiedevo, visto che dal 19.06 al 20.06 al castel Grande di belli, fanno il cinema all'aperto potevamo andarci!! Nn sò cosa danno ma mi informo!! Ok?! Per voi va bene?! Fatemi sapere!!
baciotti finali

30 commenti:

  1. Aaaahh...mi sono dimenticata di dirvi che ho tolto il sondaggio...tanto la SVIZZERA vince...e poi era scaduto...!!
    ri-baciotti finali

    RispondiElimina
  2. cmq a me la cosa del cinema all'aperto mi pare una bella idea!! E sono la prima a commentareee!!!!
    Cmq credo che l'Andy non ci sarà!
    Bacio Ele

    RispondiElimina
  3. hai fatto un post iuppii =) allora il cineema all'apertoo è una bella ideaa ioo cii snn yoo bhe cmq Zy poveri voi ke nn siete partiti maa vbè se nn partite domanii avvertiteci xk dobbiamo organizzarcxi x sabatoo forse in ognii caso avvertitecii =D ok oraa nn ho + nnt da dirviii vivogliobeneeeeee ragazzee
    BT13

    RispondiElimina
  4. Ragazze il midnight c'è me lo ha dt la Co lo scrivo ora tanto lo vedrete domani mattina o nn so kmq poi magari vi mando un mex :D viiii voglioooo beneeeeeeeeeee
    BT13

    RispondiElimina
  5. SI sarebbe bello andarci(al cinema all'aperto..)Ma anche al Midnight:)
    Non so già più cosa scrivere!!!
    ViVoglioBene
    S.

    RispondiElimina
  6. Zyyy nn eraa leiii sn sicuraa ormaii belloo =) sn feliceee iuppii ci sentiamoo dopooo vivoglioobeneeeeee
    BT13

    RispondiElimina
  7. Cosa mi sono persa?
    Ki ke nn era lei?
    Spiegatemi tt pf!!!!!!!!!!!!
    Cmq io sono in vacanza quando ci sarà il cinema all'aperto!
    La zy fa qualcosa x il suo comple?
    E l'ele?
    Sapete devo saperlo prima x poter comprarvi un regalino!

    RispondiElimina
  8. Andy domani ti spiegoo quindii shh tutte vbè kmq ke stress domanii nn voglio andare a scuolaa ugg :D vii adoroooo
    B.

    RispondiElimina
  9. Baa nemmeno io voglio andare a scuola (poi abbiamo l'espe di geo!) ma non mi puoi spiegare ora xké io non ci capisco una m!
    Avete in mente la pubblicità: ipper, la grande i?
    Mettetela in questa maniera: migros, la grande m!
    Baciotti

    RispondiElimina
  10. Holaa! come promesso nel blog dell'Ele sono passata a fare un commentino.. I due giorni che abbiamo passato a Magliaso sono stati mega bellii!! Ho deciso che quest'estate ci troviamo di sicuro e che passerò più giorni all'aria aperta come mercoledì e giovedì!!Guardate che fa bene:D E in più ci si diverte anche!!!
    Ok non voglio esagerare!!
    Comunque ora che ho commentato voi dovreste fare un post:D:D
    No eh?!
    No Ele non devo ricominciare!!Eeeeh si. Eeeeh no. Sennò non smetto più!!Come la canzone che ha il titolo che in italiano inizia per f .. O la pizza 66.
    Ora vadooo!!
    Ciaoo
    Baciooo^^
    S.

    RispondiElimina
  11. S. è fantastico leggere i tuoi post sn stupendii ahhahahah kmqq uffa io quest etstaae nn ci sn nn mi traditee hashaha nooo scherzooo ke brutto la scuola sta x finire nn fraintendetemi ovviamentee uffaaaa kmqq fino a giugnoo e dopo la scuola pprima ke partiate dobbiamo fare una bella uscita tt e 6 e nn solo questoo belloooo :D oraa vadooooo
    Bacioooo
    vivogliobene
    B.

    RispondiElimina
  12. B. non mi esce il tuo commento dall' Ele!!
    Comunque gente vedete che ho ricominciato ha commentare??? VOI fate un post! Dobbiamo comunque rifare una pizza con la Zyy.. Tipo la mia pizza gigante xD ciooola quando vi chiedo le misure (della pizza per intenderci) voi mi dite che quella grande equivale a quella normale e quella piccola la metà!!!!!!!!!!!!!Capito qualcosa??Sperabilee!! Chissà se domani Pacciorini manca ancora..Io e B. siamo in msn e complottiamo contro di voi!!!No schèèè, dai!!
    Oddio se dico schèèè sembro una di quelle snob che non vi dicooo!!Come io e B. nel film xD Si è poi scoperto chi si è firmato Sore Fossati??Sputate il rospo!!!!!!!!!
    Ora vadoo BACIOOOOO^^
    S.

    RispondiElimina
  13. eeee boooo magari è timido e vuole restare nascostoo xD kmqq oddio sn sc9oppiata a ridere le misure della pizza ok la smettoo vabenee nn gridatemii okk scusaatee
    OK dopo questo sfogo sui tasti mi posso riconporrre (km se fosse possibile xD) kmq ha la raggione S. le misure DELLA PIZZA andavano descritte cn + precisione hhahah daii ora torno da solaire a parlaree cio su msn iuppiii pizza time ci aspettaa oooooo bacioooooooooooo bellee S. nn serve ke dici ora vado tanto dopo tornii ugg ahhahhaha
    B.

    RispondiElimina
  14. Zyy ho dtt all'Ele di mettere il trailer di eclipse quindi lo dico anche a te poii vedete voii ma nn il primoo il 2 trailer è bellissimoo ce è emozionante ti fà venire ancora + voglia di vederlooo =) belloo iuppiii baciooo a domaniii <3
    B.

    RispondiElimina
  15. Holaa Gente!!Sono arrivata a commentare pure qui un'altra voltaa!! Allora non so che dirvii.. FATE UN POSTTTTTTT!! Altrimenti mi arrabbiooo!! Io ho ricominciato a commentare abitualmente e adesso per cortesia voi ricominciate a fare post GRAZIE!!!!!!Ok la smetto sennò non mi invitate a nessun compleanno =( E io non voglio essere esonerata(che parolonee). Ecco dicendo questo ho scritto un po'.. Stasera forse vado all'Edy-pizza a Ponte a prender la Pizzaaaaaa!! Ele è una settimana che non scrivi niente mi pare.. Comunque sono a corto di idee.. Allora vi salutoo!!
    Bacii^^
    S.

    RispondiElimina
  16. Ecco finalmentee qualkuno commenta =D bravaa S. alloraaa fateeeee un POSTT cmq S. riguardo a prima nn è colpa tua anche se te l'ho già detto :D quindii vaiii traa hahhah mi raccomando domani nn fate tardii ;) oraa nn so ke diree bacioooooo vivoglioobeneeeee e poii postt hasahha =D
    B.

    RispondiElimina
  17. Auguri, auguri, auguriii!!!
    Ti voglio tantissimo beneee!!! Organizza una bella festa... se no oggi me ne vado... noooo, scherzo sarà divertentissimooo!!
    Bacio

    RispondiElimina
  18. E' stato bellissimoo !! Ho scritto solo questo:P Baciooooo^^
    S.

    RispondiElimina
  19. Io concordo con la Fii gemella.....
    Fnatastico t'adoro un abbraccioneoen xxbcxx
    Gemella <3

    RispondiElimina
  20. Gemella nn voglio stressarti ma, ... quando fai un altro posto?? Un bacione xxbcxx
    Gemella :]

    RispondiElimina
  21. in ritardoo ma bello belloo belloo ma lo sapete già hahahah iuppii comunquee iuppii uppii uppii nn so ke dire fate un post yeah
    B.

    RispondiElimina
  22. amh... 2°:[,ma faniente!!:]allora che dite di belo
    sono appena uscita dalla doccia ..[dopo la corsa..]
    Voi che fate??
    Alora Be' ciao Vi Voglio Bene un bacione xxbcxx
    Gemella¨¦]

    RispondiElimina
  23. Cosa Alex 2°? Non hop capitoo!! L'ultimo commento lo voglio IO >.< Comunque(Eddai con sto comunque-.-)Zy impara dall'Ele(anche se ci ha messo un po' a capirlo) e fai un'altro post! Ora vado perchè se qualcuno leggesse( e magari ricommentasse) saprebbe che devo assolutamente sudiare ma non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    OOOOh mi sono sfogata..
    BACII^^
    S.

    RispondiElimina
  24. Bene allora
    1°cosa: perchè nn c'eri gemella???
    2°cosa : leggeteil mio commento sul NUOVO post dell'ele[grande ele ..!!]
    3°cosa: nn lo so ...gemella doma vieni vero??
    P.f.!!!!-__-se 'nò sai che strazio...
    Ora vado un bacione xxbcxx
    Gemella ¦]

    RispondiElimina
  25. Tesoro P.f. :FIA UN POST!!!
    [e ricorda nn voglio stresarti ... affatto !!!]
    Un bacione xxbcxx
    Gemella

    RispondiElimina
  26. hehe ... sono io l'ultima fii ..!!<---Tvb
    un bacone xxbcxx
    Gemella

    RispondiElimina
  27. Haha, no, l'ultima sarò io!!! '.'
    Baciooo

    RispondiElimina
  28. o forsee iooo yeahh ahhah fai un post ahha ke stress io scherzo x me è diciamo ugualee :D vaii traa caraa zyy e domanii ti vogliamo a scuolaa haah <3
    B.

    RispondiElimina
  29. Pablo 6 la luce dei miei occhi, 6 la musica della mie orecchi, tu, per me, 6 musica... è stato il fato, il destino, il caso, a farci incontrare...28 maggio 2010 alle ore 18:46

    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma zy tu avevi o non avevi detto ke dovevi fara un'altro post oggi?
    Baci, slacciata

    RispondiElimina