mercoledì 5 maggio 2010

Inglee

Ciauuu!!
Oggi ho studiato ingle x venerdì!! Che noia!!
E Fii ho letto il tuo commento!! Xké si vuole
suicidare? Alla fine si suicida? Poi mi racconti? Thanks!!
Domani è giovedì che noia!! Si lo sò che dico sempre
"che noia" ma è vero!!
Il giovedì è una noia, il tempo che c'è è una noia!!
Studiare ingle è una noia!!
Va bè...dopo aver finito di scrivere il post vado nel blog dell'Ele!!
E indovinate cosa stà guardando il Mino?...L'era glaciale 3... e Ele!!
Ora Sid stà inseguendo le uova!! Non quelle di scienze ma quelle di
dinosauro!!Eh!!Eh!! Avete in mente che sulle schede di scienze c'è
scritto "l'uovo" ma noi nn siamo galline!!
Ele com'è sapere che il sore c'ha il tuo blog!!Eh!!Eh!!
Ciauu a tutte e un bacione speciale alle BEFANA!!

25 commenti:

  1. Ciao gemelola... sono la 1°...!!! [ah-ah aala faccia vostra =noooo scherzo=...]
    Allora Nene hai proprio ragione ingle un palla..!!E oggi nn ho neanceh avuto tempo x studiare..quidi .. Abbiamo finalmente finito il corso di Baby-sitting !![abbiamo avuto tutte l'attestato!!]Babii ceh ti è successo ? spero ceh nn stai male e che doma torni ..!!:] Ora vado un abbraccioneone xxbcxx
    ---------------------Mangai Cervelli---------------------
    W le Befanfa

    RispondiElimina
  2. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    E-p.s.- Che belle le nuove immaggini!!!!
    Troppo carine un abbraccioneone xxbcxx
    -------------------Mangai Cervelli--------------------
    [ma lo sapete ceh è faticoso firmarsi così quando si ha fretta...!! un bacione :]

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° V'adoro[troppo]

    RispondiElimina
  3. Piacciono anche a me le immaginiiii!!! cmq ora ho fatto un post anche io quindiii... non potete lamentarvi...
    lo so che è un commento corto ma... non so più cosa scrivere...
    Vi voglio beneeee!!!
    Bacio Ele

    RispondiElimina
  4. Ma buonaseraa anche a voiii hshahahsha alloraa cominciando a diree che stamattina avevo la febbre a 38.2 e ora a 37.2 ma ke noia ke barba ke barba ke noia domanii nn so in ke kondizioni sarò se domani mattina mi sento bn verrò a scuola altrimentii noo (ma vaa ke cosaa ovvia) haha Zy le immagini sn bellissime sai mi era venuto un colpo quando ho visto l'immagine dei vestiti xk credevo fossero i tuoi =P appropositoo se domani nnn vengo poii mi potete diree kosa dobbiamo fare di ingle ma questo si vedrà domanii poii vi dv raccontare una cazzata hashash nn serve essere curiosi xk nn è nnt vbè nel caso domanii ci sentiamoo o ci vediamoo un bacioo la vostra stressantee xD
    BT13
    P.s ho un dolore di testa tremendooo ugg :D

    RispondiElimina
  5. approposito sn ancora io ita cm è andata poii mi ditee ok baciooo vi voglioo beneeeee
    BT13 =)

    RispondiElimina
  6. CANTAAVA ehy tiket tu round..nanana yesterday ( nn ricordo se si scrive cosi) yooo oddioooo quanto sn esaltata gg bellooo aloraa ora rrivano le richiestee aavete chiesto alle vostree mutter speroo di sii aspetto una vostra risposta lo sapete e x il momento nulla anzi anche IL SAGGIO DELLA BALLELINA xD mi raccomandooooo e se venitee lunedii i soldii io li portoo sicuroo dai venite venite venite venitee iuppiii
    Oraa lo scleroo
    allora la moor ha dtt ke terrà in considerazione ke se nn ho fatto delle cose è perchè nn ho seguito tt le lezioni e poi mi fà ke ieri la balena di tedesco è andata a chiedergli xk io ero a lezione di inglee ma ti pare sn cn la mia classe anche xk l'ultima volta mi ha dtt ke nn dv avvertirla cm ho fatto l'ultima vota ke sn venuta a ingle uu ke cavolooo porcaa miseriaa :@ poi l'espe n ne parliamoo e la scuola iniziaa il 30 agosto ma siamo malati buttiamoci tt da un pontee eh? okk bastaa mi raccomando unaa rispooostaa un bacio caree mie VI VOGLIO BENEE BELLEEEE =)
    BT13

    RispondiElimina
  7. ovviamenteela risposta era x il midnight bacio ancora io
    BT13 vivogliobene

    RispondiElimina
  8. qualkunoo rispondeeeeeeeee?
    Bt13

    RispondiElimina
  9. Mi travolgi nel corpo e nell'anima,
    tu vieni verso di me
    tu come un'alta marea
    come il sole più caldo dell'Africa,
    dammi le mani
    prendi le mani
    non le lasciare mai..mai!

    Se qualcuno di voi (ultimamente) ascolta la radio saprebbe dirmi che canzone è?
    Grazie...
    ...perchè io l'ho sentita a retetre ma non so il titolo...
    ... e il pezzo che ho scritto sopra è il ritornello che ca. conosco a memoria ma non sono sicura che è proprio così.

    Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!

    Slacciata

    RispondiElimina
  10. buonn giornoo miee caree km vaa? ke fatee? io mi sto annoiando -.-" voii ke fatee andy il titolo è IMPREVEDIBILE-PAOLO MENEGUZZI.. sn un genio l'ho trovato cn internet hahaha mi sta irritando sta canzonee ke palle no ma scusate un attimo ki è la persona inteliggente ke sul blog dell'Ele si fà passare x il fossati hahaha ok nn so + ke diree bacioniiii belleeee =)
    BT13

    RispondiElimina
  11. io trwa poco devo uscire e Nene IMPORTANTE:Tu doma vieni da me a mangiare vero ?..Saoi perchè la setttimana scorsa La Fii,l'Ele e l'Andy avaevano buca...be' rispondoi mando anche un messaggion all'ele di chiedertelo -caso mai [lo so.....:] nn andassi sul Blogg...-Cmq. Verresti anke se l'oro hanno france e quindi resterebbero im mensa?....Allora risp presto!!
    Un abbraccioneone xxbcxx
    --------------------Mangai Cervelli-------------------

    RispondiElimina
  12. Oòps..ho scritto Blog con 2 gg...ehehe ¦]
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Alex ti rispondo io xké se aspetti la nene stai fresca!
    Cmq si, doma lei viene a mangiare da te xké noi abbiamo buca...

    Grazie Baa x avermi detto il titolo ma l'ho scoperto subito dopo aver scritto il commento, e non ho capito il "ke palle sta' canzone" era rivolto a iMpReVeDiBiLe? Grr...

    Slacciata

    RispondiElimina
  14. Ciao ragazze....oggi -che è il 10.5'10 - Sono la prima a coomentare!!!heheheh....:D-GEMELLA FAI UN POST !!!SUBITO!!!!!.....
    Devo proprio scappare scusa io

    RispondiElimina
  15. ......................................

    RispondiElimina
  16. ricordaree di kiedereede x il saggio e x il mc bacioooo ragazzeeeee :) <3

    RispondiElimina
  17. sn Baa sopraa eh hahahah

    RispondiElimina
  18. Ciaoo gente!!Sono arrivata pure qua finalmente!!! :D Secondo voi sabato se c'è il ponte fanno lo stesso il midnight?? Io voglio mega andarci e mi disp per l'Alex che l'altra volta non si è divertitaaA!!
    Lo soo ho fatto un commento corto anche se è da tanto che non commento..Mi Spiacee!!
    Mi farò sentire presto..
    Bacii^^
    ViVoglioBene
    S.

    RispondiElimina
  19. Leggete i miei commentii!!Sennò pensate che non commento più(cosa che per un po' ho fatto!!) Però ora sono tornata e voi dovete sostenermi!!Ok Basta con la predicaa!!Ci Vediamo domani!!
    Bcii^^
    Fii,Jacksonina,Ft13

    RispondiElimina
  20. Cavoloo S. anche io ho voglia di andarci anche xk ci divertiaamo e penso si divertirà anche l'alex veroo caraa? cmqq yooo nn so + cosa dire la proprtietaria del blog cosaa diceee unn baciooo belleeeee VIvogliobenee =)
    BT13 <3

    RispondiElimina
  21. aH-Ah anke qui sono la prima ....Gemella[p.s.stavo x scrivere N...ops!!¦)] nel tuo ultimo post superi l'Ele con 20 commenti e lei solo 19...oggi le ho raggiunte al MC ank io ...nn c'era cavallo-era troppo bagnato:[-e poi siamo andate a fare le foto ...che divertentte ...dobiamo farlo di nuovo anche cono voi 2 [bast** ndate alosanna!!]...<-
    scherzoò..!Trà poco devo andare e quindi vi saluto un abbraccioneone xxbcxx
    ------------------Mangia Cervelli---------------------

    RispondiElimina
  22. si in teoria saresti la prima ma io sn pasdsata prima e nn avevo nnt da scrivere hahaha noo stoo scherzandoo kmqq quando partitee? gg è stato bellisssimo ci dobbiamo riandaree caree mieee vii stalovvvo( mai dtt hahaha) baciooo bellee
    BT13

    RispondiElimina
  23. leggeteeeeeeeee questooo:

    Benchè molto riservati, Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno potuto schernirsi più di tanto davanti a Oprah Winfrey, che li ha ospitati nei giorni scorso nel suo leggendario show.

    La puntata non è ancora andata in onda, ma siamo certi che sarà seguitissima perché, secondo fonti interne all'emittente televisiva, i due avrebbero ammesso davanti alle telecamere di avere una relazione.

    Oprah, infatti, avrebbe promesso loro di non stressarli eccessivamente con domande private durante l'intervista, a patto che loro rivelassero una volta per tutte che tipo di rapporto li lega. E i due avrebbero ammesso di essere realmente fidanzati. Purtroppo, però, lo hanno fatto prima che partisse la registrazione del programma…

    Nn è molto interessante ma vbè tanto nn vi costa niente leggerlo xD bacioo vivogliobene
    BT13

    RispondiElimina
  24. Ciao raga come va?
    Io sto benissimo!!!!!!!!!!!!!
    Oggi era mega bello!!!!!!!!!!!!!!!!
    E domani mi sveglio alle 6...
    ...e poi parto x Pisa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi farò sapere se vi avrò comprato un regalino quando torno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma se ve lo prenderò non aspettatevi un gran kè (dico ke (forse) non lo prendo xké (forse) mi dimentico, e vi pregerei di scusarmi se dovesse succedere xké mi divertirò troppo x pensare a voi! Sto skerzando x ki non l'avesse ancora capito!)!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vi scriverò ancora lunedì (se riesco domenica sera quando torno!)!
    Vi lascio con un piccolo esperimento da provare (io sono certa ke funziona e se a voi non funziona è xkè non provate veramente quel sentimento!) eccolo:

    State davanti ad un bicchiere d’acqua che si congelae pensate a cose gioiose: il bicchiere fa degli splendidi cristalli di ghiaccio. Se, invece, pensi a cose malvagie e violente: il bicchiere fa dei cristalli ke diventano brutti e sgraziati.

    Baciotti:
    Slacciata

    RispondiElimina
  25. Ciaoooo!!
    Ora faccio un post, se nò mi dimentico!!
    Nooooo, dai scherzo!!
    baciotti

    RispondiElimina