domenica 25 aprile 2010



Ciao a tutte!!
Ieri sono andata a Grancia e ho comperato dei pantaloni a 3/4, un maglietta verdissima e delle ballerine nere che metterò domani!! La mia foto che ho messo sul BLOGGGè quella che vi ho detto!! Io, personalmente la trovo stupenda!!
Sta mattina ho finito "Romeo e Giulietta", è un libro bellissimo che consiglio a chi vuole leggere dei classici, anche se ho pianto!! Ieri sera ho visto "La sposa cadavere" di Tim Burton e anche lì ho pianto, ma è un film stupendo che consiglio anche lì!!
Ora vi lascio!! Baciotti

20 commenti:

  1. Ecco qui... effetivamente non l'avevi pubblicato... l'ho fatto io per te!!! Così ora tutti possono vedere la tua bella fotoooo!!
    Bacione Ele

    RispondiElimina
  2. So che sopra mi sono firmata come anonimo... ma sono sempre ioooooooooo!!!!!!
    Bacio Ele

    RispondiElimina
  3. maa ciaoooooo maa zy a ke ora sei andata a grancia ci sn andata anche io e domani metoo un maglia ke ho comoprato ierii ma nn è nulla di speciale kmq mi piacee la tua immagginee tanto tantoo ma poii scs quando ce ne hai parlatoo nn mi ricordoo proprioo xD VBè ke bello domanii è lunedii nel senso ke ci rivedremoooooo iuppiiiii ;) kmq ora nn ho nnt da diree =D unn bacioo enormee vi voglio bene
    BT13__Baa__

    RispondiElimina
  4. Ciao gemella ....finalmente hai fatto un post!! E be' perÒ nn so ceh scriverti..[ci]
    Cmq. Oggi mega divertente..hahahahahhaha!!!Cmq. ci sentiamo doma un abbraccioneone xxcbxx
    -----------------------------Mangai Cervelli---------------------------
    Gemmella tvb

    RispondiElimina
  5. maa ciaoo zyyy kmq vaa saii ke bello remember me l'ele mi ha accompagnataaa uau ahahahah vbè noo scherzoo anche da tee unn bacinoo bacionee vi voglioo benissimoo
    BT13

    RispondiElimina
  6. zyyyyyy ti ammiro hai letto "romeo e giulietta" anch'io lo volevo laeggere e poi tu mi hai incoraggiato e poi...........ti diro baci

    RispondiElimina
  7. Ehi cos'è questa storia che vieni prima nel suo blog che nel mioooo!!! IO, che ti ho commentato 200'000 volte e lei che negli ultimi 2 [<3 <3 <3] non ha commentato nemmeno una volta??? Sono offesa... noooo, scherzoo, tanto ho come l'impressione che non lo leggerai neanche questo commento...
    Bacio a tutteee

    RispondiElimina
  8. e mega bella quella foto,bacioni si pappa e lui e bello!!!!!

    RispondiElimina
  9. maa ciaoo anche se nn ho nt da dire xk ho dtt nel nuovoo post dell'Ele scrivoo anche quiii qualkosinaa aloraa dicevoo ke snn stancaaaaaa ho mal di testa e dv ancora lavre i capelli finire scienze fare i verbi di itaa e x il momentoo nulla cenn ho + nnt da faree ma kmq io dv scappare veramentee altrimentii fra pocoo dimentiicoo tt unn bacioooooo a domani vi voglio bene
    BT13

    RispondiElimina
  10. NOoo nenee scrivooo a tee xk sei l'unica ke nn è a baby sitter kmq avverto te in particaa il 5 mercoledi prossimoo a catechismo mi hanno dtt ke dv andare alla casa degli anziani fino alle 5 quindii :( noooooooooooooooooo ke palleeee ce x una volta ke volevoo andare a vadee un film ke bippppppppppp (avreii volutoo tanto scriverloo)
    daii se voletee ci posssiamo andare + tardii altimentii il cavolooo xròò quell fignoneee nva assolutamentee vistoo :D hahhaha vi voglioo beneee careee
    BT13

    RispondiElimina
  11. bnn oraa faròò una domandaa allora ke ne dite se kiamimo al cinestara e kiediaqmo fino0 a quando rimane fuori remember me? ora lo vado a scrivere anche dall'ele nn vi sorprendete se lo scriverò ugualere e xk farò copia e incolla xD HAHA NOO SCHERZOO VI VOGLIOOOOOO BENEEEE MIEE BEFANEEEE
    BT13

    RispondiElimina
  12. Si ho fatto un pò di errori pardon mua (lo so ke nn è cosi ke si scrive :D) un baciooooooonee
    BT13

    RispondiElimina
  13. alloraa scrivoo anche quiix l'ennesimaa voltaa di seguitoo xD cmq remember me nn è più fuori da ogggiii -.-" xk ieri c'eraa e vbè la rpossima volta ci organizzeremo meglioo caree o altreimenti quando uscirà in dvd ma fa nntt vbè swicuramentee ne discuteremo domaniiii un bacioooo belllee
    Bt13..

    RispondiElimina
  14. Ciao gemella ... la vuoi sapere un cosa ceh ho letto oggi ..ma prim ascusa se nn scrivo +da tanto !!! MI disp[a tutte]Cmq. volevo dirti che AVATAR e disponibile dal 5 magggio in DVD e blue ray [si scrive così?] ...nota negativa : in italia...:[cmq . fa niente si può andarlo a prendere in italia!!!
    Ora devo scappare un abbraccioneone xxbcxx
    ---------------------Mangai Cervelli-------------------
    Gemella xD
    P.s. FAI UN POST!!!!!
    Befana V' Adoro!!!![Troppo]

    RispondiElimina
  15. bellooo escee il dvd lo dv vedereee iuppiiii :D vbè Zy hai vsito km sn brava ke sn venuta a salutartiii anche se ho già fatto un commi su questo post vbè la tua allergia cm va stai meglio? spero di sii kmq pensando al meolii x me si ricorderà di noi quando ci vedrà al RISCALDAMENTO (vi piace questa parola xD haahah) ok ora nn mi viene + nntt in mente da diree unn baciooo vadoo vedè ciao darwin :P
    BT13
    VI VOGLIO BENE

    RispondiElimina
  16. 6 giorni che non fai un post...
    daiiiii, giuro che se oggi a chitarra non lo fai... ecco, non ho idea di cosa ti faccio...
    Oddio non ce la faccio piùùùù!!
    Bacioooooo

    RispondiElimina
  17. Su Ele c'ela faria e poi sai mancono - di 30 giorni [sensa contare i week-end ,se nò sono - di 50 ...]alla FINE DELLA SCUOLA quindi ....e poi devo dire che ste settimane stanno volando ....ora gemella ca**o FAI UN POST!!!!!
    Altrimenti...[mi aggrego all'Ele!!!]ora nn so + ceh dirvi va be' un abbraccioneone xxbcxx
    --------------------------Mangai Cervelli------------------------
    Befana Vi Vi Bi

    RispondiElimina
  18. Vai tt uniti appasionatamentee x far fare un post alla zy hahah noo scherzooo caraa fai cm vuoi tanto io commento sempre anche se n ho nulla da dire anche xk nn ho nulla da faree ma speriamo ke il prossimo anno nn sia la stessa cosa haha vbè ora vadoo a domani o dopoo un BACIOOOOOOOOOOOOO =)
    BT13 vivibi

    RispondiElimina
  19. Babiii.siamo le 2 uniceh sceme ceh continouno a scriver -oggi -[adesso ]-verso quest ora- Cmq ti scrivo perchèe[come la bab¨nn ho niente da fare ....a quanto pare voi avltre siete tutte occupate ...:[allora ora vi lascio un abbraccioneone xxbcxx
    -----------------Mangai Cervelli-------------------

    RispondiElimina
  20. Calmatevi, ora faccio un post!!
    Vostra Lady Zy

    RispondiElimina