domenica 4 aprile 2010

Vacanze!!

Hola gente!!
Stò x partire in vacanza!! Sono la 9.00 AM!! Magari voi state dormendo!!
Ieri sono andata al cinema a vedere "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: il ladro di fulmini" con la mia Diavoletta e alla sera sono andata a mangiare la pizza con gli Oggier e l'Ele!! la pizza era buonissima e il film bello!! Sul trenino ho incontrato la Baa e mi ha detto che anche la Fii l'ha visto (il film) e (sempre Fii) vero che è carino il tipo che fa Percy?! Mia mamma giovedì nn mi ha preso "Choosen" ma "I cacciatori del tempo" ed è bellissimo!! Ora lo presto all'Ele!! Alex ma devo proprio mandare a 10 persone quegli e-mail cmq gli mando dopo le vacanze!!
Ora vi lascio
Baciottiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S.Befana 4ever

17 commenti:

  1. Sììììì!!! Che bello che sei riuscita a scrivere questo post!!! Cmq il libro me l'hai portato adesso e magari oggi pome lo leggo... perché adesso devo aiutare a preparare le cose per il pranzo di oggi!!!!
    Bacio Ele

    RispondiElimina
  2. Zyyyy ciaooo ke bello sei partita kisssà ora magari ti stai divertendo io invece sn sul divano a nn fare nnt kqm la Fii ti risponderà appena ritornerà vbèè sinceramentee poco fa mi è venuto in mentee quando metterai i nuovi vestiti kmq vi raccontare una cosa ke mi è successa sul treninoo Zy riCordi ke sn scesa a cappella agnuzzo? ora vi spiego il perkè sai quando è entrato il controllore nn avevamo fatto il biglietto cosi siamo dovute scendere oddio ke culoo ke abbiamo avuto xD vbè daii un baciooonee caree
    Baa..

    RispondiElimina
  3. Io volevo solo dire...

    ...Zy vero ke me lo presterai anke a me "i cacciatori del tempo"?
    Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...finalmente sono riuscita a caricare sul mp3 i video: "Baby", "One time" e "Never let you go"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...buona pasqua a tutti!!!!!!!!!

    ...ke culo ke hai avuto Baa, anke se sarebbe stato + divertente se non scendevi!!!!!!!!!!!!!

    Baciotti:

    Andy

    RispondiElimina
  4. sii tantoo culoo ma sai ke eravamo in 4 anche se una aveva l'abbonamento quindi fai 80 x 3 e vedrai quanto avremmo dovuto pagare e inoltre 20 minuti in stazione al freddo mentre piioveva xD ke bello eh vi lascioo e kmqq auguriiii bacioo
    Baa..

    RispondiElimina
  5. be' baa...sì ch culo ( scusate se commento solo adesso ma....) !!! >ritieniti fortunata<
    Cmq. ank oi vogli il libro(P.f. xD)!?!!!
    Andy allora a venerdì (hehehe---"risata di vendetta" scommeto che poi nn ho le palle x farlo -qualsiasi-cosa progettiamo ...hhehhe sono così!!) cmq.un abbraccioneone forte xxbcxx
    -------------------------Mangia Cervelli-----------------------
    p.s. W le Beefana !!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Zyy seii tornataa dalle vacanzeeee?? e anchee laa Fii?? vbèè kmqq lo kiedoo anchee quii x lunedii abbiamoo da studiaree qualcosaaaa? ee l'espee di storiaa e lunedii o martedii? bacioooooooooooooooooooo <3
    Baa..

    RispondiElimina
  7. Baa non è vero che io ho visto il film quindi Zy non so se il tipo è cariino!!
    Io sono tornata oggi da Parigi ed è stato bellissimoo!!VI devo dare i vostri souvenir!Non sono niente di speciale ma è il pensiero che conta:D
    ViVoglioBene Fii(T13)

    RispondiElimina
  8. Baa l'espe è martedì perchè lunedì dobbiamo vedere il coso li di internet!!Con chi eri sul treno a propositoo?? In pratica vi siete viste tutte queste vacanze..CATTIVE!!ANdy e Alex cosa avete progettato?ELe alla fine fai il corso di Baby-sitting? Perchè questo mercoledì comincia!!!!!!!!!
    Bacii^^
    T13(Fii)

    RispondiElimina
  9. A boo io ricordoo ke lo avevii vistoo xD vbèè lunedii dovremmoo raccontarcii e dircii tantee ma tanteee cosee hahah vi racconterò anchee quell' episodiooo del treninoo.. =)
    Speroo vi siatee divertitee e kmqq graziee da oraa x il souvenirr ahhah unn bacioooo nn vedoo l'oraa di rincontrarciii graziee x la rispostaaaaa bacioo
    Baa..

    RispondiElimina
  10. in realtà eraa t13 (Baa..) maa vd di ffretta xD baciooo
    T13 (Baa..)

    RispondiElimina
  11. Cmq la Zy torna oggi!!! Se vi interessa... non so se sta sera o quando... però dovrebbe tornare... (se non si perde... :D)
    Bacioneeee Ele

    RispondiElimina
  12. Cara, carissima Zy, mi spiegi perché oggi che avevi tutto il tempo non hai scritto un post??? Insomma, tu fai un post e non ti fai sentire per giorniiii! Poi ne fai due e ne passano 5 prima di uno nuovo...
    Daaaiiii!!! oggi potevi farne 1, non usare la scusa che dovevi studiare perché in tuuuuuutto il pomeriggio la trovavi una mezzoretta per fare un posticino, carino carino e possibilmente LUNGOOOOOOOOOOO!!!
    ET13, Sorellina Taylorina, Befana... IO! Ele

    RispondiElimina
  13. Bellaaaa la fotooo!!! Ma allora ci sei!! Me lo fai un altro piccolo (o anche grande post???
    Grazie Bacio ET13

    RispondiElimina
  14. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ecco sn arrivataa Elee sn daccordo cn te x il post speriamoo ke ne faraii =)maa vbèè diciamoo ke le immaginii sn belle vedii il tuo e quello dell'Elee km blog vanno sempre migliorandooo (credoo si dica cosi)kmq è giutoo cosiiii ma saii kosaaa so ke rompooo le scatolee ma vi kiedoo solo una cosaa sabato andiammo alle scuole oppuree stiamoo a casaa casettta e usciamo la prossima semaann?? <--settimana xD
    aaa e voii nn sapte ke domanii avrò i capelli ricci nn mi ricordoo se l'ho già dtt nel blog dell'Ele ma lo ridicoo lo stesso maa la moor si incazza se nn faccio i compitii credoo di sii e pensaatee ke x domanii abbiaa corretto gli espee o fà km il fossati ke nn li corregge maii pensoo di aver dtt tutto poii se x casoo mi vienee in mentee altrrooo scrivoo uin altroo commentooo xD unn bacinoooooo bacionee baciooooooo laa vostraa rompiii bipp
    BT13..(ma nn vi faccio la solita domanda xk altrimentii poiii vi incazzatee) hahha baciooooo

    RispondiElimina
  15. Allora...allora !!!dove è il nuovo post!!-scherzo tesoro sono bellissime la nuove immagini ...Cmq quando mi mandi il vidio che ti aveva mandato la diaveletta? e quando fai un [vero e proprio]] nuovao post?? Be' che dire [ aparte che le immagini sono bellissime ??]allora credo ceh andro ...[su facebook]...un abbraccioneone xxbcxx
    ------------------------Mangia Cervelli---------------------

    RispondiElimina
  16. Hei ma la priam immagine è quella che aveva l'Alex sul cell.(Miii odio tantissimo dire cell.:) ),sul natel. Belle le nuove immaginiii!!!!!!!!Soprattutto quella con le punte!!oggi sono passata davanti a un cartello con scritto POLLO grande come una casa e mi siete venute in mente vooiHUG.
    HahahahaPUNTOESCLAMATIVOOO

    BAciotti^^

    P.s: Zy mi dispiace per averti detto sfigata ma era uno scherzooooo!!!

    ViVoglioBene<3

    Fii,Jacksonina,FT13

    RispondiElimina
  17. Ciao genteeeeeee!!!!!!!!¨
    Adesso faccio un posttt!!
    Daccordo?????????
    baciotti

    RispondiElimina