sabato 17 aprile 2010

Finalmente sabatooooooo!!

Ciao a tutte!!
Vi scrivo da chitarra!! sta mattina ho studiato tede!!:C uffa!!
Scusatemi se ci ho messo tanto a fare un post!!
Sicuramente avete visto che ho ri-modernizato il blogg!!
Non vi racconto delle vacanze xké vi ho già raccontato tutto!!
Ieri nn ho potuto fare un post xké mi papà ha tolto il compiuter!!:C
Domani vado a ri-vedere "Percy..." con mio brother, un suo friend e l'Ele!! Sai che bello!! Poi vi racconto!!
Mi mancate (soprattutto la Fii, e scusa x la lite!!:C)
baciotti

7 commenti:

  1. Grandeeee Zy haii fatto un postt...tii stimoo caraa =P allora poii lunedii voglioo saperee tt quello ke avtee fatto cn l'Elee e cosii magarii decidiamoo x il cinemaa xD vbè ma scsc maa fatee tutte kitarraaa o soloo tu e l'Elee?
    Ioooo mi stooo rompenddd ora dv aiutaree mia madree a puliree casaa ee sapetee cosaa io sn ancoraa inh pigiamaaa xD voiii?maa vbèè kmqq nn so più cosaa diree maharii tornoo dpp a vedree e a faree altrii commentii vi bacioooooo mon cher..
    BT13 <3

    RispondiElimina
  2. Grande hai scritto!
    Ma ora devo andare!

    Baciotti:
    Slacciata

    RispondiElimina
  3. Hahaha.Buona cena di Natalee!!E come dice l'Ele i litigi rafforzano l'amiciziaa!!(Lei non la pensa proprio così ma vabbè).Sono appena tornata dalla stupenda serata con voi !Lady come è andata la cena di Natale??
    Comunque scusa!! Sono qui a scrivere perchè aspetto i miei genitori così dopo vado a letto!!Se no arrivano io non ci vado!!Poi dopo la serata terrorizzante (per le porte in garage e per l'ombra della piantina!!) e la slacciata(Quesito per l'Andrea che non sopporta questa mia canzoncina tanto tanto carinaaa!!(Inventata sul momento, al ritmo di questa è la danza del serpente!) che continua a dire Morte o cose similiiiiiii!!Avete capto qualcosa??Sperooo!! Le mie sorelle e il John sono arriveti da un po' quindi ora vi salutooooo!!BAciiioooooooo!!
    Fii,Jacksonina,Anti-Bieberinaa(Justin Bieber),Taylorina,ecc...

    RispondiElimina
  4. ma buonnn pomeriggioooooo Zy km è andataa la cena ierii? speroo ti sia divertita e Fii ioo concordoo cn tee pienamentee x la serata terrrorizzantee...ma kmq ierii seraa appena sietee andatii viaa è arrivatoo mio padree xD magarii lo avetee anchee incontrato ma nn sapevatee :P kmq domanii giornataa relax xk nn abbiamo nulla oltree ke domanii la segretaria si incazzerà kmqq voii venitee cn mee ve? okk oraa vadoooooo un baciooooo
    MON CHERI (la Fii ha dtt ke si scrivee cosii xD)
    BT13

    RispondiElimina
  5. Ciao ..e scusa se scrivo solo ora ma ieri ero tutto i dÌ fuori casa qundi....Bü' cm è anda la Cenea [lo so ceh tu sai chhe io so come è andata ma tutti l'hanno scritto ieri o l'altro ieri quindi nn volevo essere scortese ...cmq]noi ci siamo divertite anceh se nn saiamo and alle scuole[che oltre tutto a me nn è dis. x niente ...anke se lo so ceh voi lo sapevate già...]e al Fii con le sue foto "Artistiche"...hehe ..ci è [o almeno a me è ] dispiaciuto molto che tu nn c'eri ma...lo rifaremo Promessisssimo!! Tra 2 venerd?i dobbiamo fare una serata film ...[da te Nene]e divertirci Tato Tato- veroo Babii!!? ehhe -!!! cma.doma doveete portarmi un sacco di cose ..vi siete tutte dimantichate!!! [ma fa niente...:] e ora sono qui e mi ANNOIO ....soino anke su facebook ..e mi annoio no nn è verodevo and dai gattini quindi vi saluto [lo so,lo so, stò scrivendo un sacco di roba ceh n fi frega ma nn sapevo cosa scrivere e nn scrivo da tanto e.. e.. e..!!!]Be' un supermegaiper abraccioneone xxcbxx
    ---------------------------Mangai Cervelli------------------------

    RispondiElimina
  6. Sii le fotoo artisctikeeee =) kmq..Slexx tatoo tatoo felicee xD hahahh poveraa sn messaa un pò maluccioo hhah noo vee? maaa Aleex tii dv portaree qualkosa ioo noo vè? Io sn su facebook e nn faccio nulla ee x finire cinemaaa hahah ke stressss kmqq veramentee Nene prestoo andiamo di nuovoo insiemee a tee e ioo prenderòò la a pizza piccolaa( kw nn è piccola ma è la misuraa normalee)veroo Fii? e oraa ho finitooo un bacioo immensoo vi vogliooo bene
    mon cheri
    BT13..

    RispondiElimina
  7. Jacksonina?! Cosa Fii... Poi mi spieghi!!
    ora scrivo 1 post baciotti!!

    RispondiElimina