mercoledì 10 febbraio 2010

PERICOLO DI MORTE!!

FII attenta domani a scuola xké voglio ucciderti!!
Scusate se è da un po' che nn scrivo ma nn è colpa mia!!
Mio papà mi ha messo gli orari nel computer!! :C
ho dovuto studiare ingle!! Che noia!! La moor ci ha dato
da studiare tipo 50 ma dico 50 vocaboli da studiare!!
e nn baasta in + la teoria di 2 ma dico 2 capitoli (2c e 2d)!!
Fii c'erano compiti x latino?! Alex e x france?!
Martedì ho fatto l'espe di tede!! :C
Spero mi sia andato bene!!
devo recuperare il 3+!! :C
Cavolo stò scrivendo mega tanto!!
Ma è divertente!!
Scusate ma mi sono dimenticata di dirvi che lunedì ho fatto l'espe di storia!!
Mi è andato bene!! Ciola!! Ci lasciava tenere i riassunti sul banco!!
Ora devo abbandonarvi xké devo tornare a studiare ingle!!
Che noia!!
Vi voglio un mondo di bene!!
P.S. Fii ti ho perdonata anche se nn è giusto che hai detto a tutte che eri la gio tranne a me!!
baciotti!!

19 commenti:

  1. Veramente non lo sapeva nemmeno la Rossa... almeno fino a lunedì (ma chi te l'ha detto Rossa????)... Boooo... Non so più cosa scrivere quindi buona cena e buona notte!!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Ehh bom.. era uno scherzo haha..da ridere!!
    No eh??(odddio ele ancora l'ho detto!xD)
    Ele sei vita.
    Vita sei sogno.
    Sogno Ti Voglio BBBene!!
    Ok basta.
    Salutate la DIVINA please!!
    Baciotti a Lady_Zy,
    all'Ele,
    alla sciroppata,
    all'Andy
    e alla Ba(anche se non so se li vedrà)
    insomma...
    a tutte le BEFANEEEEEEEEE<3
    Fii

    RispondiElimina
  3. cmq, phi, non era sogno ti voglio bene, ma sogno ti amo (almeno mi sembra)!
    io avevo sentito mentre la phi diceva all' ele ke l' anonima era lei (io pensavo fosse l'ele!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    baciotti andy

    RispondiElimina
  4. Zy, vai sotto casa tua e guarda in direzione di serocca!
    sorpresa!
    6 contenta?
    l' hai vista?
    troppo bella!

    RispondiElimina
  5. risolvete questo (non c'è bisogno un crittologo):
    1;13;2;8;3;5;1;21

    baciotti: andy

    RispondiElimina
  6. risolvete questo (non c'è bisogno di un crittologo):
    1;13;2;8;3;5;1;21

    baciotti: andy

    ps. ki ha commentato sopra con un punto?

    RispondiElimina
  7. che cavolo sarebbe quell' enigma???? e cmq Zy non può guardare verso serocca xké è a Leuckerbad!!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  8. è estremamente semplice (se conosci un crittologo chiedilo a lui)!
    a... mi ero dimenticata ke la zy era (ed è ancora) a leukeke? !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. già e io mi annoierò tutta la settimana!!! che palle.mi annoio tantno senza di voi-!
    cm. x Lady zy ho finito il librro è mega bello ( Fii devi leggerlo)
    un mega super abbraccio
    xxbcxx
    -----------------------Mangia Cervelli------------------

    RispondiElimina
  10. una volta, se vuoi, possiamo trovarci tutte (tranne la zy ke non c'è).
    dicci quando de dove!

    baciotti andy

    RispondiElimina
  11. Giustissimoooooooooooo!!!!! Ho una voglia di vedervi!!!!!!!!!!! Ma la Fii c'è???
    Bacciotti

    RispondiElimina
  12. no, non c'è è in vacanza!
    ci vediamo giovedi!

    baciotti andy

    RispondiElimina
  13. no anke queel abrutta...** .è andata in vacana non vale!mentre io sono quì a rompermi!!
    un mega abbraccio xxbcxx

    RispondiElimina
  14. e tu dove 6 stata ke non haai + scritto alex?

    Baciotti Andy

    RispondiElimina
  15. la gente vuol godersi in pace le vacanze estive
    ci siamo rotti il pacco di sentire che tutto va male
    della valanga di brutte notizie al telegiornale
    C’è - L’Italia paese di Santi
    pochi idraulici e troppe badanti
    C’è l’Italia paese della Liberté
    Egalité e del Gioca Giuè!
    C’è - l’Italia s’è desta ma
    dipende dai punti di vista
    C’è la crisi mondiale che avanza
    e i terremotati ancora in vacanza

    Meno male che c’è Carla Bruni
    Siamo fatti così - Sarkonò Sarkosì
    Che bella Carla Bruni
    se si parla di te il problema non c’è
    io rido… io rido…
    ambarabàciccicoccò soldi e coca sul comò

    C’è l’Italia dei video ricatti
    c’è la nonna coi seni rifatti
    e vissero tutti felici e contenti
    ma disinformati sui fatti
    Osama è ancora latitante
    l’ho visto ieri al ristorante!
    Lo so che voi non mi credete
    se sbaglio mi corigerete

    Meno male che c’è Carla Bruni
    Siamo fatti così - Sarkonò Sarkosì
    Che bella Carla Bruni
    se si parla di te il problema non c’è
    io rido... io rido...

    La verità è come il vetro
    che è trasparente se non è appannato
    per nascondere quello che c’è dietro
    basta aprire bocca e dargli fiato!
    Carla Bruni... Carla Bruni...

    Meno male che c’è Carla Bruni
    Siamo fatti così - Sarkonò Sarkosì
    Che bella Carla Bruni
    se si parla di te il problema non c’è

    Io me la prendo con qualcuno
    tu te la prendi con qualcuno
    lui se la prende con qualcuno
    E sbatte la testa contro il muro
    Io me la prendo con qualcuno
    tu te la prendi con qualcuno
    lui se la prende con qualcuno
    noi ce la prendiamo...

    Baciotti: Andy

    RispondiElimina
  16. Ah... scusa zy ho saltato un pezzo all'inizio (ke defi) ecco te lo scrivo:

    La gente non vuol pensare cose negative...

    Epoi continua come c'è scritto sopra!

    Baciotti:
    La tua Andy

    RispondiElimina
  17. Alloraaaaaaaaaaaa!!!!!!!! SCRIVI UN POST PRIMA CHE INIZI LA SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo so che hai tanto da fare ma... un po' di tempo x noi lo troverai, no???
    Forza!!! Oh, mi sono sfogata!!!
    Baciotti!!!!
    Ele

    RispondiElimina
  18. Ciao ragazze!!
    Sono tornata sana e salva ( + o -)!!
    Ci vediamo doma a scuola!!
    Baciotti

    RispondiElimina