domenica 28 febbraio 2010

Aggiornamenti!!


Avete visto come stà bene il mio blog in verde!!
E tutto grazie all'Ele!! È trooooppoooooooooo mitix (l'Ele s'intende!!)
L'indovinello che vi dicevo:
- Loro vivono, Jake, dentro Eywa... tu 6 omaticaya, adesso, potrei costuire il tuo arco con il legno dell'albero casa potrai scegliere una donna... abbiamo molte belle donne... Minat è una cantante magnifica...-
- Ma io non voglio Minat-
- Allora Peyran, è una brava cacciatrice-
-Sì è una brava cacciatrice, ma io ho già scelto... ma quella donna deve scegliere me...- Lo scuardo di Jake si perse ne luminosi occhi di Neytiri che lo fissava a sua volta sorridendo.
- Lei ti ha già scelto.-

Dovete dirmi di cosa parlo, chi parla, che scena del film è ( molto specificato), e cosa vi viene in mente!!
Baciotti

6 commenti:

  1. Ladyy zyy il tuo blogg è stupendoooo stupendoo stupendoo mi piace tantissimooo kmq io dell'indo0vinell n posso dire nulla ora vi baciooooooooo
    Ba..<3<3

    RispondiElimina
  2. hahah Andy ai azzeccato
    quella è la scena del bacio!!!!
    troppo bello!!
    xxbcxx
    -------------------------Mangia Cervelli-----------------------

    RispondiElimina
  3. Non vorrei dirti alex ma sopra era la ba (anke se lo sapevo anke io!)!
    Zy troooooooooooooooooooppo bello il tuo blog in verde (altro ke quello dell'ele!)!

    Baciotti: Andy

    RispondiElimina
  4. Invece di offendere prova tu a farti un blog, ha capire come funziona, ha mettere le immagini, i video, l'orario giusto... che poi ne riparliamo!!!!

    RispondiElimina
  5. Rispondete all'indovinello, o no?!
    Daiiiiiiiiii!!
    baciotti

    RispondiElimina
  6. Susa ele non volevo offenderti (e poi so ke senza di te il blog della zy non sarebbe così bello!!!!!!!!!!!!!!!!)!

    Baciotti:

    la slacciata

    RispondiElimina