mercoledì 3 febbraio 2010

Anonima/o

Ciao a tutte!! Nn morite dalla voglia di sapere chi è l'anonima/o!!
Bè io si!! Che ne dite di chiedergli chi è tutte assieme??
Se nn volete glielo chiedo solo io!!
X FAVORE, SE RIENTRI NEL BLOG, DICCI CHI SEI?? Ti prego!!
Se volete chiederlo anche voi chiedetelo su questo post!!
Dal consiglio della rossa ho fatto un post tutto x l'anonima/o!!
E se scopro che sei tu, rossa, frai una fine lenta, dolorosa, e molto prematura!!
Vi voglio un mondo di bene!!
baci
Vostra Lady_Zy

30 commenti:

  1. Eh, eh... allora chiedo anche io!!!! Chi diavolo sei Anonimo/a e sbrigati a dircelo che siamo tutte curiose!!! Cmq Lady_Zy... nn ti preoccupare... scommetto che è una persona simpaticcissima!!!! Lo sai vero che i miei presentimenti sono sempre giusti (o quasi!)
    Bacioni a tutte!!!!

    RispondiElimina
  2. Visto ke voi glielo chiedete glielo chiedo anch' io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DICCI KI SEI P.F.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    -ROSSA-

    RispondiElimina
  3. --Hehe -Ele ai proprio RAGIONE..!Cmq .fatti viovo/a preste e rispondia alle nostre domande..!
    P.f.
    xxbcxx
    -----------------------------------Mangia Cerveeli-------------------------------------------------

    RispondiElimina
  4. Hei alex hai fatto un mucchio di orrori(cm dice la moor!)
    ai si scrive hai nel tuo caso!
    viovo si scrive vivo!
    preste si scrive presto!
    rispondia alle si scrive rispondi alle!
    non arrabiarti se ti correggo!!!!!!!!!!!!!¨

    -ROSSA-

    RispondiElimina
  5. Ahh, quasi dimenticavo!
    non esiste la parola Cerveeli ma solo Cervelli!

    baci: sempre la tua :

    -ROSSA-

    RispondiElimina
  6. Brava Andree è così che si fa!!
    Si correggee!!
    Comunque..
    Chi 6 anonima??
    P.F: DICCELOO
    Grazie
    Baciotti
    Fii

    RispondiElimina
  7. oK vi risponde sono un anominA femmina
    mi chiamo giorgia e sono svizzera abito a pura e sobo entrata per sbaglio nel vostro blog.
    voi come vi chiamate??????????????????????????????
    saluti
    vi voglio bene gio

    RispondiElimina
  8. Beh io come avrai capito sono l'Ele!!!!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao a me mi puoi chiamare Rossa, Giorgia!
    io abito a Caslano (hai in mente, è subito sotto Pura!) quanti anni hai?
    Hai anke tu un blog?
    Vai a scuola a Serocca?
    Ci incontriamo una volta?
    Ti piace la neve?A me non molto, e ora nevica da far schifo!
    Be io non so + cosa dirti...

    Baci:
    -ROSSA-

    RispondiElimina
  10. Zy potresti fare un post con mille domande per la nostra nuova (e spero simpaticissima) amica Giorgia?
    Cosi, magari, risponde a tutte le nostre domande e curiosità!
    E se la invitassimo al carnevale con noi domenica?

    -ROSSA-

    RispondiElimina
  11. Ciao...l'ho fatto.p.s non riesco a caricare le cose...ca**o!! Zy devi aiutarmi.. tipo se tu enri ..non c'è niente...ohhh no sò come fare !?

    RispondiElimina
  12. Alex... se vuoi ti aiuto io!!! Zy l'ho aiutata io!!! Ci possiamo vedere un giorno!!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  13. zyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
    devi entrare MOLTO piu spesso nel TUO blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    -ROSSA-

    RispondiElimina
  14. Uellaaa gente:D
    Alex com'è il tuo blog? Diccelo così entriamo..
    Ciao Gio chiamami Fii Please:D
    Ragazze non vi ho detto che già da un po' i miei criceti sono 6!! Vi rendete conto? (Giorgia ne avevo 30 una volta!)
    SSSAAAALLLUUUTTIII e Baci
    Fii

    RispondiElimina
  15. Hola di nuovoo!
    Volete sapere una cosa buffaa?
    L'Alex e l'Ele la sanno giàa..
    In realtà..
    Ehm..
    Eccoo..
    Insomma..
    Non esiste nessuna GIO sono sempre iooooooooo!OOPSS.. Scusatemi.. Lady non ti arrabbiaree..
    Comunque volevo dirvi che quando guardo una puntata di friends mi scrivo le belle battute per poi dirvele!!
    Baciotti
    Fii

    RispondiElimina
  16. Finalmente Fii!!!! Io non ce la facevo più a non dirlo a nessuno!!!! Che ridere... gran bello scherzo!!!! Beh... a carnevale ogni scherzo vale!!!

    RispondiElimina
  17. che cazzo di cosa stupida!
    grazie barbara peer avermi dato questob log!
    mi diverto tantissimo!
    melio che al circo!
    "bacciotti" (ah,ahh,... come dite voi):
    ale fe

    RispondiElimina
  18. Andre lo sappiamo che sei tuuuu!!
    Il mio scherzo era più bello e più credibile..
    e poi non vale io non ho messo in mezzo nessuno tu invece si.. la BAAAAAA!!
    Baciotti(si come diciamo noi:P)
    Fiiiii

    RispondiElimina
  19. Andre sei la solita... se qualcuno fa uno scherzo devi farne uno anche tu????
    Che palle!!!

    RispondiElimina
  20. ah... dunque cè anche l andrea nel vosstro complotto!
    mi fatee schifo!¨!
    lodiro a tutta la cklasse!

    RispondiElimina
  21. il ferraro non parla così Andre!!!!!!!!!!!! Che palle smettila!!!

    RispondiElimina
  22. non sono quellla sfigata!
    fottiti una buona volta!

    ale

    RispondiElimina
  23. nn so chi di voi è + scema!!
    Amica intima, ehh fii!!
    Nn mi degno neanche di scriverti la maiuscola!!
    Mi fate prprrio schifo! Dalla prima all'ultima!!
    nn vi parlo +!!
    E cmq nn avete il diritto di rimproverarmi che nn entro spesso nel BLOGGG!!
    nn è colpa mia!!
    Non vi scrivo bai brutte **@@##§§%%...!!

    RispondiElimina
  24. Ehi... che cavolo avrei fatto io??? Ti sto anche difendendo dalla Rossa/Ferraro!!!!!!
    E poi non essere arrabbiata con la Fii... era solo uno scherzo!!!

    RispondiElimina
  25. Dal finto ferraro che scrive cavolate su questo blog!!!!

    RispondiElimina
  26. la zya non capisce un ca**o!

    andy

    RispondiElimina
  27. speriamo ke la zy non legge il mio commento sopra! schezavo su tutto!

    andy

    RispondiElimina
  28. tanto non lo legge ah...ahahah..ahah

    RispondiElimina
  29. NN CHIAMARMI ZYA CHIARO??!!
    SEI INSOPPORTABILE!!

    RispondiElimina