domenica 21 febbraio 2010

Leukerbad

Ciao a tutte finalmente ono tornata!!
Volevo scrivervi da su, sai che figata?!
ma poi ho scoperto che nn c'è internet!!
Noi nn abbiamo la pennetta contenente internet,
ma me la compro!!
Le piste erano bellissimissime!!
Mio papà era ammalato e quindi nn sciava!!:C
In un commento del mio ultimo post vi dicevo che sono
tornata incolume o quasi!! Xké giovedì ho fatto una pista
che nn avevo mai fatto e visto che la neve era marcia ed io ero stanchissima stavo curvando, mi sono inchioata, ho fatto 2 ma dico 2 capriole e sono rotolata a testa in giù x ca. 2-3 metri!!
Quando ho provato ad alzarmi mi faceva male il polso sinistro: una distorsione!!:C
X fortuna nn era rotto!!
E poi venerdì, l'unico giorno che mio papà sciava, io nn c'ero!!
Le terme erano stupende anche se ci sono andata un solo giorno!!:C
baciotti a tutte!!
P.S. Andy ho cominciato la trilogia ed è stupenda!!

3 commenti:

  1. He-he io lo sapevo... anzi niente he-he perché immagino che faccia male!!!! e poi però hai un lato positivo!!! Domani non fai ginna!! Che culoooooo!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Ha, haa,ah...
    Ti 6 fatta male!
    Ke ridere!

    Baciotti Andy

    Ps bella la trilogia?

    RispondiElimina
  3. Non c'è niente da ridere!!
    E la trilogia è stupndissima!!
    Bacitti
    P.S. Wtox.....Unaghi..... Oh! Che stupida!!.....Mitix friends!!

    RispondiElimina