sabato 13 marzo 2010

Nottata!!:D

Ciao befane!!
Ieri è stato mega divertente!! Poi cantare we are the world a squarcia gola è stato mega divertente!!
Vi voglio un mondo di bene!! Siate le migliori!! Oggi sono stanchissima!! Ma cosa vuoi farci!! Stasera vado a letto alle 7.00!! Scherzo ma non mi guardo un film!! Voi siete stanche?
Dobbiamo rifarlo!! mi sono divertita troppo!! Ti va di ballare? è carino, bello, anzi bellissimo!! La fondue al cioccolato era buonissima, né Fii??!!Pora Ele le abbiamo zozzato la tovaglia!!:C
Ora vi dico: "Il pedaggio!!" "Cosa?" "IL PEDAGGIO, nel cassetto ci sono degli spiccioli!!" "SBRIGATI!!"
Phoboe è mega scema!!
Vi dico anche: "Il gemelli fenno i versetti!" "Monica, Monica, Monica!!" "Ora fanno i riservati, nn sono dei tesori?" "Dei + preziosi!! Ci servono le cordinate del volo di Rhaecel" "Volo ... al New ...!!" "NOi siamo al Kennedit (nn so come si scrive)!!"
Poro Ross!!:C

Vi voglio un mondo di bene!!

P.S. la prossima serata film la facciamo a casa mia?

3 commenti:

  1. Anche qui la prima a comentareeeeeeeeeee!!!
    WOW che record!
    HAHAHA.
    Che bello Friends..
    Zy non sapevo che avevi fatto questo post quindi nel mio commento nel blog dell'ELe ho messo anche io la puntata di:"Monica,Monica,Monica,.."
    Baciotti^^
    Fii.

    RispondiElimina
  2. Oh cielo perdonatemi ho scritto "comentare!!"
    Baciii.<3
    Soo.Fii.

    RispondiElimina
  3. Sìììì, mega bello... solo che io ieri sono andata a letto alle 11!!!! Ma oggi mi hanno svegliato alle 11... quindi non sono neanche troppo stanca!!
    Baciotti

    RispondiElimina