mercoledì 10 marzo 2010

Motorino!!

Ciao a tutte!! Scusate il mio eterno silenzio!!
Sebato (corrispondente a 3 giorni fa) sono andata a bordare!! A Carì!!
Al mattino nevicava e faceva un freddo bestiale!! Invece al pomeriggio è uscito il sole ma faceva freddo lo stesso!! Domenica ( cioè 2 giorni fa) al mattino sono andata a provare il motorino!! È un ciao tutto nero stupendo!!:D
Faceva anche lì freddo e visto che mi ero dimenticata i guanti mi sono gelate via le mani!!:C
Il pratone dove ho provato ad andare era tutto pieno di buchi!!:C Sai che male al sedere!!
Martedì ( ieri) ho fatto l'espe di tede, che mi è andato bene, e l'espe di ita che devo finire venerdì. Lunedì ( l'altro ieri) siamo andati a expo-professioni!! Io ho visto la scuola dimitri (Fii ti ci vedo mega tanto!!) e la SAMS ( scuola arti e mestieri della sartoria)!! Mi sono piaciute tutte e 2!! M aio andrò al liceo!! E poi nn vedo l'ora di venerdì!! Sarà mega bello!!
Mio papà rompe e quindi devo lasciarvi!!:C
Baciotti
P.S.vi voglio un mondo di bene!! befana<3

15 commenti:

  1. Ciao era ora!
    E cmq a expo-professioni siamo andati martedì (ieri).

    Ti saluto da parte:

    Della tua slacciata...
    ...e il suo rufus!
    E dalla parte della foto di Andy e Pablo!

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!! Non ci speravo più!!! Immagino che con bordare intendevi SNObordare... cmq tu hai commentato un solo mio post!!! devi commentarli tuttiiiii, me lo devi!!! insomma, non ti sei fatta sentire per troppo!!!
    Baciotti befane!!!
    ^.^

    RispondiElimina
  3. Ahh... Andy mi hai battuto sul tempo per neanche un minuto!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ok, sono ancora io... ommamma che rompi... cmq hai scritto sebato invece che sabato... e il titolo è motorino ma non ne parli...
    Ri-baciotti...
    P.s. che ridere oggi a ginna il sascha!!!!

    RispondiElimina
  5. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH ce l'hai fatta!Cosa vuol dire un motorino ciao??
    Ele lo so che sei ignorante ma si dice anche Boardare..No Scherzuu:D
    E se dici SNOboardare devi scrivere SNOWboardare...Ok ho finito la mia lezione:D
    A domaniiiiiiiiii!
    Baciotti
    Fii^^

    P.s:ALEXX?? Dove sei finita?(Lo so sono uno stress:D)

    Ri-Baciotti
    Fii^^

    RispondiElimina
  6. E l'ele sarebbe l'ignorante!
    Phi non sai davvero cos'è un ciao?
    Ah... ele la zy parla del motorino!
    Non te ne 6 accorta?

    Baciotti:

    La slacciata,
    il suo rufus e
    la foto di lei e Pablo!

    RispondiElimina
  7. Ciao gente!
    Voi tutte volevate sapere ki è rufus, e allora eccovi accontentate (in questo testo di cristicchi lui rivela il suo rufus):

    Buonasera mi presento sono rufus
    e vivo dentro questo corpo da un mesetto fà
    sono lo spirito risorto
    di un cantautore morto
    senza aver venduto un disco senza casa discografica
    vengo fuori senza chiedere il permesso
    inopportuno come un rutto in alta società
    e mi impossesso della voce di un cantante
    come un parassita che rosicchia e succhia la sua anima
    non ho peli sulla lingua sono cinico
    di peli ce n'ho tanti si ma tutti sullo stomaco
    sono antipatico antidemocratico
    malato di dissenteria dialettica
    e quando parlo mi agito politicamente un pò scorretto è vero
    rispetto a sgarbi dico qualche parolaccia in meno schizofrenico
    sono un maleducato
    quel nostalgico romantico Cristicchi l'ho cacciato
    rufus
    mi presento sono
    rufus
    mi presento
    sono la scintilla al culo che ti sveglia e ti fa correre
    un missile sparato in faccia che ti faccio esplodere
    rufus
    mi presento sono
    rufus
    mi presento che abbia inizio lo spettacolo
    si apra il sipario diamo il benvenuto a rufus con un bel applauso

    Bene ora ke sapete come si è presentato lui stesso vi mostro come l'hanno presentato i giornalisti:

    Il suo alter ego Rufus, creatura orribile che si impossessa del Cristicchi “buono” e romantico per rivelarsi in tutto il suo cinismo e la sua malvagita. Il personaggio talvolta irrompe, non atteso, negli spettacoli di Simone: un Mr.Hide comico, fantasma di un palcoscenico che Simone domina a meraviglia.

    Baciotti:

    La vostra slacciata

    RispondiElimina
  8. Praticamente rufus ha copiato la porta di tolomeo!! Che sfigato!! Andy capirai!!
    cmq il ciao è la marca del mozz!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  9. Ok... avete ragione... devo avere saltato per sbaglio la parte del motorino...
    Baciiii!!!

    RispondiElimina
  10. Ei hola avete gi'a visto il treiler di eclipse ieri erano i pürimi 10 sec. ma oggi su twilght italia c'è 1:33 min..!!! Che bello ora vado a vederlo!! xxbcxx
    ---------------------------------Mangia Cervelli--------------------------------

    RispondiElimina
  11. Ehi,...
    Rufus non è uno sfigato e nel tuo ragionamento di copiatura ci sonoo 2 cose ke non quadrano:

    1.La porta di tolomeo è una cosa fantascientifica mentre cristicchi no!

    2.probabilmente la porta di tolomeo non era ancora fuori quando è "fuoriuscito x la prima volta il rufus" il rufus di simone e se era già uscito era improbabile ke lui l'avesse letto (o già letto!)!

    Baciotti:

    La slacciata

    RispondiElimina
  12. Ragazze! Guardate cosa ho trovato su "We are the world":

    Celine Dion, che Domenica notte ha preso parte al tributo dedicato al Re del Pop ai Grammy wards, ha aggiunto che la canzone non ha il solo obbiettivo di aiutare Haiti, ma anche di ricordare al mondo la passione che Michael aveva nell'aiutare i bisognosi. "In un certo senso e' stato proprio grazie a lui se ho imparato l'inglese. Avevo i suoi poster in camera quando ero una ragazzina," ha ricordato Celine. "L'atmosfera in studio è incredibile. Sono tutti molto emozionati di essere stati scelti per questa importante iniziativa. Stiamo parlando di qualcuno [MJ] che ha vissuto attraverso la musica, e che ha fatto tanto per cercare di aiutare i bisognosi e per cambiare il mondo in cui viviamo."

    Dicono che nel video c'è anche Britney Spears..Ma voi avete visto tutte queste persone??
    Mah..Adesso chiamo Celine Dion e glielo chiedoo..Mah guarda un po' tee..
    Muhahahhaha..
    Ok Basta.
    Baciotti^^
    Fii.

    RispondiElimina
  13. Mi piace la tua risata maligna Phi,...
    Mi sono dimenticata di dire ke rufus è anti-clericale e anti-cattolico!!!!!!!!!!
    Dunque è un grande!!!!!!!!!!!!!¨
    E nella continuazione della giacca stregata (nella prova) ho scritto una storia di un tipo ke (kissà xké) si chiama simone e (kissà xké) è anti-cattolico e anti-clericale.
    Lui vedrebbe il protagonista morire e dopo un qualke tempo invoca il demonio e (il demonio) è il sarto.
    Gli chiede di unirsi a lui nella "lotta contro il bene" ma il ragazzo (kissà xké) riccoluto gli dice di no e alla fine lui scrive una canzone ke si intitola PRETE (questa è molto anti-clericale ma quest'ultimo particolare non l'ho scritto!!!)!!

    Baciotti:

    La vostra affezionata slacciata e il suo rufus ke la accompagna sempre!!!

    Ps. Phi e Ele fatemi sapere se domenica venite a san provino!

    RispondiElimina
  14. Andy sei tutta pazza!! Pure il tuo rufus!!
    vi voglio un mondo di bene!!
    baciottiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  15. Lo so ke sono pazza se no non sarei vera e propriamente una slacciata!
    E avrei dovuto kiamare il sarto rufus...
    Sarebbe stato mega figo...
    Però simone avrebbe detto di no a rufus e lui si sarebbe impossessato cmq del corpo di simone ma non sempre...
    Va be' è andata come è andata...

    Baciotti:

    La slacciata

    RispondiElimina