mercoledì 24 marzo 2010








Ciao a tutte!!
Scusate il silenzio ma nn mi lasciano andare sul BLOGGG tutti i giorni!!:C
Domani tenete i pugni a me e alla Fii!! Please!! Mi fratello stà ancora male!!:C
Oggi ho studiato reli, tede e scienze!! Intanto che scrivo sto ascoltanto "we are the world"!¨! E x Alice in wordeland direi di andare a vederlo a mendrisio in 3D, come ho già scritto nel blog dell'Ele!! Lo so che friends e Justin Bieber non sono la stessa cosa!! Ma visto che sono 2 cose che piacciono a tutte... anche se Justin ci fa litigare...vero Fii?! Eh! Eh!
Alex grazie x le foto me la mia diavoletta non mi ha ancora ri-mandato il filmato... mi disp.!! E grazie anche x i "testi"!! Ora mio papà rompe...devo spegnere!!
baciotti a tutte!!
P.S. Baa stai meglio spero!!

9 commenti:

  1. Mi sono dimenticatadi dirvi che questo è il filmato + dolce di Justin!! Secondo me!!:D
    baciotti

    RispondiElimina
  2. Zy hai perfettamente ragione!Anche se non è il migliore il video è bello e lui anche e la canzone pure...TECNICAMENTE io sono la prima a commentare..

    Ross:" è una vergogna che un gruppo di adulti ben istruiti...e JOEY.."

    HAHHAHAHHA..
    Che scemo..poi ne ha scritti solo 46!

    Ross:"Ciao ragazzi! Buona festa del Ringraziamento!"
    Tutti gli altri:"Shh,no,shhh!"
    Ross:"Che c'è quest'anno è un segreto la festa del Ringraziamento??"

    Hahahaha.Ba come stai??
    Già Zy Justin-Litigio!!
    Baciotti^^
    Fii.

    RispondiElimina
  3. Troppo bello l'ultimo filmato ke hai caricato!
    Non ho + voglia di scrivere un mucchio di critike contro alice nel paese delle meraviglie (alice in Wonderland) dunque andate sul blog dell'Ele a vederle!
    A meno ke non le avete già lette!

    Cambiamo discorso...
    Qualcuno sa come sta la Baa?
    Se lo sa sarebbe così gentile da farmelo sapere?
    Scusate tutti i verbi "sapere" nella frase sotto!

    Baciotti:

    Vostra Slacciata

    RispondiElimina
  4. Ciao Veana è tanto che no crivo -loso' lo so'!!-
    hhehhe mi dispiace ma è che i mie hanno Letteralmente occupatp i pc tutto il tempo .
    Be' che dire scriverò + spess ..purtoppo nn posso vedere i filmati se voglio andare a commentare anke dall'Ele ..sono di fretta!!
    Ma prometto che li vedrò -e chi seli perderebbe?!_
    ora vi saluto un supoermegaiper abbraccioneone
    xxbcxx
    ------------------------Mangai Cervelli----------------------

    RispondiElimina
  5. Che beloooooo!!!! visto che ho commentato anche io??!!
    Che palle, la settimana prossima abbiamo 4 espe...
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto mi sembra ke ho troppo da commentare ma altre volte non so proprio cosa scrivere...
    Come questa...
    Ma dicono ke l'importante è il pensiero e visto ke non ho voglia di scrivere altro vi dico:
    Ora kiudete gli okki e pensate ke sono lì accanto a voi e sto prendendo in giro Alice...
    Se volete metteteci anke le parolacce ma io non le direi...
    Forse una o due (o tre)...

    Baciotti:

    La Slacciata

    RispondiElimina
  7. Zyy..Fai un nuovo post!!
    Siamo sempre alle solite..All'Ele non lo diciamo così spesso perchè anche se non scrive per 2 giorni sappiamo che prima o poi scriverà!!Ma tu no!
    Ok Basta!
    Ieri è stato mega divertente!

    Baciotti La Vostra T13 Numero Uno!!
    (Fii)

    RispondiElimina
  8. Ti ricordo che è da 7, dico 7 giorni che nn fai un post!!! Approfittane ora che è mercoledì! E non tirare fuori la scusa dello studiare perché non abbiamo più espe!!!! Quindi muovitiiiiiiii!!!
    T13 numero 2 (Se la Fii è la numero 1)
    Bacio

    RispondiElimina
  9. mi dispiace tantiiiiissimooooo!!
    ora scrivo un post!!
    baciotti

    RispondiElimina