mercoledì 8 settembre 2010

Musical!!

Ok...lo sò che lo sapete già che ora recito...ma sono mega contentissimissima!!
Mi dispiace di averti lasciato sola Ele!! :C
Mi disp. anche di non aver fatto molti post ultimamente!! SORRY (visto come sò l' ENGLISH...He!!He!!)Metà di voi sà che ho un disegno perfetto x Vesuvia, non vedo l'ora di farvelo vedere...domani io e l'Ele abbiamo l'espe di english e mi sono preparata benissimo...spero che mi vada bene...teneteci i pugni...thx!!
ora vi saluto...by by

4 commenti:

  1. Scusatemi ma nessuno viene + sui blog: io ho fatto un nuovo post ho messo un piccolo testo sopra le foto, ke dovete assolutamente leggere, e ho cambiato sfondo (mi dipiace ma non è quello con i calcoli (equazioni), ma non era bene a fuoco) quindi ne ho messo un'altro cosi svizzero ke mi si addice mega tanto!

    RispondiElimina
  2. Ok scusate il ritardo .. allora tecnicamente nn so che scrivere quindi .. bho .. ma , cmq: vogliamo vedere il vestitoo !! devi metterlo!!
    Nn so davero più che scrivere quindi vi saluto !!
    Un bacioen xxbcxx
    Gemella

    RispondiElimina
  3. ah-ah... e pensare che adesso nn reciti più perché era troppo palloso :) eh-eh, meglio cantareee!!
    Bacio Ele

    RispondiElimina
  4. Non insultiamo recitazione grazie hahahaha scherzo ragazzaaaaq :D
    Ba :)

    RispondiElimina