mercoledì 28 luglio 2010

INGHILTERRA!!




Lo sò si nota...stò x partire per l'INGHILTERRA!!
Mi dispiace per quella sera ma non era proprio serata...scusatemi!!
Appena prima di partire faccio un commento...non credo che vi scriverò dall'Inghilterra...ma se trovo un internet-caffè vi scrivo ASSOLUTAMENTE!!
Ma state certe che appena torno(forse il giorno dopo) vi scrivo TUTTO ciò che ho fatto e ciò che mi è successo!! Ve lo prometto!!
Mi mancherete TANTISSIMO!! Quando torno ci dobbiamo assolutamente vedere!!
Baa, Fii, Alex voi quando tornate?!
Io torno il 18 ma magari anche un po' dopo!!
Sapete che staremo ca. 5 giorni a LONDON!!
Sono contentissima di partire ma mi mancherete tantissimo (sono ripetitive...eh?!)!!
Vi manderò una montagna di cartoline...e vi saluterò l'INGHILTERRA!!
baci
P.S.MI mancherete!! Siii...ancora!!:P

7 commenti:

  1. Magari non potrò scrivervi prima di partire quindi vi saluto ora:
    Ciauuuuu!!
    Una montagna di baci a tutte!!

    RispondiElimina
  2. Gemella mi mancherai anche tu ... be' mi manchi anche ora[anche tutte voi..<3]e spero ceh ti diverti tato,tato[hihih Ba]!!!
    cmq. io torno o giovedì12 o venerdì 13 nn lo sò ..cmq. 6 mega fortunata a andare a londra...-.-
    Ma io sono comunque mega felicissssima di andare a gaeta[napoli]:D =) :) :] ^^!!!!!!!!!!
    andate a vedere sull'blog dell'ele se nn avete ricevuto il messaggino ...
    Con tanto affetto un baiocne xxbcxx
    Gemella
    P.s. VI VOGLIO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE [TROPPO] <3

    RispondiElimina
  3. ha-ah sono sata la prima ha commentare!!! alla vaccia vostra!!HEHEHEHEhehhe h e h e h e......ihih
    UN BAIOCNE <3

    RispondiElimina
  4. Ci mankerai pure tu (lo sto dicendo, ehm scrivendo davvero?)!
    Spero (anzi sono certa) ke ti divertirai a london anke senza di noi!
    E poi, scusa alex, ma io inizio a preouccuparmi:
    Confondi un po' troppo le lettere (qui nn tanto ma altre volte è un vero e proprio disastro e nn mi riferisco a un baiocne xké so ke quello lo scrivi di tua volontà!)!
    Bacio.O

    RispondiElimina
  5. hehehe nooo... scusa ma è che certe volte vado un po' di fretta...Cmq. lo so ma, nn lo faccio apposta.....Un bacione a tutte xxbcxx
    Gemella
    Mi mancate<3

    RispondiElimina
  6. Tesoreè vado in vacanza quindi nn sò quando vi scriverò ancora....Un bacione xxbcxx
    Gemella
    V.V.B!!!![tantissimo] :D

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo!!!! Ora ho anche io un blog. come faccio a "aggiungerti"? Bello il blog comunque! :)

    RispondiElimina